Dalla cura del corpo agli SOS beauty per essere impeccabili nel giro di un’ora, magari prima di una serata al famoso Casinò o di uno spettacolo all’elegante Opéra. Ecco i templi wellness dell’inverno a Monte Carlo, le spa dei suoi esclusivi hotel, aperti anche agli esterni.
THERMES MARINS DI MONTE CARLO
Spa dell’Hôtel de Paris Monte-Carlo e dell’Hôtel Hermitage Monte-Carlo
Un vero e proprio santuario del benessere, da godersi anche per l’intera giornata, grazie a speciali pacchetti all day. Più di 6.600 metri quadri, con piscine di acqua di mare riscaldate, sauna, hammam e vasca idromassaggio di fronte al Mediterraneo. Qui relax fa rima con sport e fitness, perché la salute passa da una buona forma fisica. Percorsi personalizzati e massaggi d’autore, eseguiti secondo protocolli messi a punto dai terapisti della spa.
(ph. Jahan De Lestang Guillaume, MC CLIC)
THE CINQ MONDES SPA
Spa del Monte-Carlo Bay Hotel & Resort
Una spa “materica”, dove protagonisti sono i cinque sensi, stimolati e coccolati da lusso, tecnologia d’avanguardia e rituali ancestrali, come il Rituale Royal Lulur, concepito in esclusiva per il Monte-Carlo Bay Hotel & Resort e comprende: un bagno giapponese d’aromi e di fiori, l’hammam aromi e colori, il peeling purè splendore di papaya oppure il peeling al sapone nero Beldi. (Chiusura eccezionale dal 3 marzo al 1 aprile 2025 – ph. Vergely Benjamin)
FAIRMONT MONTE CARLO SPA
Al settimo piano – con accesso privato – dell’hotel Fairmont Monte Carlo, questa spa è il luogo perfetto per ritrovare l’armonia con sé stessi. Per l’inverno da non perdere il trattamento viso Glow&Go, per una pelle purificata, elastica e luminosa, emanazione del vostro splendore interiore e Bioslimming D’tox, un massaggio che mira a liberare il flusso dell’energia, eliminare le tossine e favorire il funzionamento ottimale dell’organismo, concentrandosi sullo stomaco, il nostro secondo cervello.