Sorprese travolgenti ed esperienze uniche. Scopri i nuovi premi riservati a The Mall Club. Entra nel The Mall Club

VIAGGI
Per tutti i gusti
04/11/2022
I brunch più golosi da provare a Firenze

Il Palagio – Four Seasons Hotel Firenze
Borgo Pinti, 99
ph. +39 0552626450

Il Four Seasons Hotel Firenze è il tempio del Sunday Brunch, ideale per scoprire i piatti più golosi dell’Executive Chef Paolo Lavezzini. Ogni domenica, una selezione di piatti dolci e salati, primi e secondi piatti e una ricca varietà di dolci per un brunch che si conferma un punto di riferimento in città.

Teatro del Sale
Via dei Macci, 111r
ph. +39 055 2001492

Con la riapertura del Teatro del Sale torna anche il suo iconico Brunchone firmato Cibrèo, un trionfale pranzo in cui si possono assaggiare verdure di stagione, due primi, un assaggio dello chef e alcuni iconici secondi piatti come gli arrosti sulla griglia. Non manca mai una nota dolce, come la torta al cioccolato e i cialdoni di panna.

Villa Cora
Viale Machiavelli, 18
ph. +39 055 228790

Nella meravigliosa cornice di Villa Cora torna l’appuntamento con il Brunch della Domenica. L’Executive Chef Alessandro Liberatore e la sua brigata vi aspettano per condurvi in un viaggio culinario che inizia con il buffet di antipasti, prosegue con piatti caldi e termina con grandi delizie dolci. Un brunch pensato sia per grandi che piccini, che potranno divertirsi con l’Elfa Isadora (a partire da domenica 27 novembre).

Ditta Artigianale
Via Lungarno Soderini, 7r
ph. +39 0553874550

Aperta lo scorso aprile, è la quarta caffetteria di Ditta Artigianale in città. Un locale colorato e pieno di vita che propone tazze di caffè fumanti servite insieme a piatti golosi come l’avocado toast, le scrambled eggs, il club sandwich e molte altre. Ideali per un brunch che strizza l’occhio all’America e alle sue portate più iconiche. 

Rooster Cafe
Via Sant’Egidio, 37r
ph. +39 055 240208

Stai cercando i tipici pancakes americani o i golosi chicken n’waffle? Rooster Cafè è senza dubbio il posto giusto! Qui il menù è ispirato direttamente dalla cucina degli States, con prodotti biologici, freschi e a Km0, per un brunch che mette al primo posto la qualità in un ambiente che ricorda i caldi bistrot americani.

(ph. cover Davey Gravy)

INDIETRO
Ti potrebbe interessare