Place to be per chi ama lo shopping esclusivo, The Mall Firenze e The Mall Sanremo sono anche l’occasione per scoprire e vivere la bellezza dei territori che li circondano. Una bellezza fatta di storia, grande artigianato e paesaggi che mutano al ritmo delle stagioni. Con loro anche i due luxury mall cambiano veste e atmosfere e accolgono l’arrivo dell’autunno con un nuovissimo allestimento e un ricco calendario di attività imperdibili.
Tra stupore e creatività, chi visita The Mall Firenze e The Mall Sanremo questo autunno si immergerà nella magia di Glass, un allestimento che rende omaggio all’arte vetraia e alle tradizioni senza tempo dell’artigianato Made in Italy.
Un arcobaleno di installazioni che vestono i luxury mall di tutte le sfumature autunnali, offrendo un’esperienza di shopping immersiva e in technicolor.
Cromie e geometrie sorprendenti, sculture che, richiamando la trasparenza del vetro, giocano con luci e riflessi, inondando l’ambiente circostante con cascate di riflessi e vivaci bagni di colore.
Elementi semi-trasparenti e multi-colore che raccontano la poesia del vetro e che si trasformano in lenti attraverso le quali osservare il mondo in modo unico.
Tutti i fine settimana fino al 10 novembre, dalle 15.00 alle 18.00, Glass fa da cornice agli irresistibili workshop autunnali: uno speciale programma di attività gratuite su prenotazione adatte a grandi e piccini, con cui dare sfogo al proprio estro creativo. Tra queste, laboratori di ceramiche personalizzate, di decorazione di candele con cui abbellire la propria casa, atelier di ricamo e, naturalmente, workshop dedicati ad Halloween, per festeggiare insieme le atmosfere misteriose della notte più spettrale dell’anno.
Per scoprire tutti gli workshop in programma, clicca qui: Firenze e Sanremo.